Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Per cercare l’eccellenza nel campo dell’oftalmologia, per porre fine a tutti i problemi legati agli occhi, per correggere rapidamente ed in totale sicurezza la miopia, il glaucoma o la cataratta con un sapiente utilizzo del laser non saremo più costretti a varcare i confini della Sardegna o addirittura quelli nazionali, perché oggi tutto questo è possibile grazie al Dr. Sergio Solarino nel suo innovativo Centro Vista a Cagliari.

L’Esperienza di Sergio Solarino

Trent’anni d’esperienza alle spalle per l’oculista cagliaritano, contrassegnati da una grande dedizione e passione che gli ha permesso di realizzare l’incredibile traguardo degli oltre 45.000 interventi eseguiti. Per il Dr. Sergio Solarino i numeri parlano da soli, raggiunti da pochissimi altri specialisti al mondo, fiore all’occhiello di un Centro oculistico all’avanguardia che da vent’anni è un punto di riferimento per le operazioni di chirurgia agli occhi e per il trattamento dei disturbi della vista.

Non si sarebbero potuti ottenere questi ragguardevoli risultati senza la costante ricerca delle migliori tecnologie da utilizzare, investendo senza mai badare al risparmio per dare sempre il massimo ai propri pazienti. Per ottenere questa qualità totale, tra l’altro certificata dalla Società Oftalmologica Italiana e dalla DNV, il Dr. Sergio Solarino si è circondato esclusivamente da un’équipe a dir poco selezionata, costituita da oltre 20 persone tra oculisti, ortottisti, infermieri professionali, anestesisti e personale amministrativo.

Gli interventi di chirurgia spaziano tra tutte le varie patologie oculari, che trattasi di miopia o trapianti di cornea, di glaucoma o distacco della retina, ed inoltre per l’asportazione della cataratta il Dr. Sergio Solarino ha sviluppato una propria tecnica definita “Fast & Safe”, veramente sicura e rapidissima per il paziente visto che viene effettuata in soli 5-7 minuti.

Per nulla invasiva e con pochissime controindicazioni, questa tecnica riesce a frammentare e rimuovere il cristallino opacizzato tramite solamente un micro foro di 2 millimetri e l’utilizzo di un modernissimo sistema computerizzato. Degna di menzione è l’altra importante novità della personalizzazione del cristallino artificiale, scrupolosamente costruito sulle precise caratteristiche del paziente e del suo occhio; questo permette al Dr. Sergio Solarino di correggere difetti della vista come miopia, ipermetropia, presbiopia ed astigmatismo.

Tutto ciò non può che essere oggetto di congressi e corsi di formazione, tenuti personalmente sia in Italia che all’Estero, dove il Dottor Solarino mette a disposizione la sua competenza ad altri chirurghi oftalmici raggiunti in Russia, Arabia Saudita, Germania, Messico, Cuba, Taiwan, Brasile e via discorrendo.

Altro cardine specialistico dell’oculista cagliaritano Sergio Solarino è la Chirurgia con il Laser ad Eccimeri per il trattamento dei disturbi della vista come la miopia, l’astigmatismo e l’ipermetropia. Interventi Prk e Lasik effettuati con un laser all’avanguardia, iper moderno, che permette al paziente di ritornare a casa qualche minuto dopo l’intervento.

Tanto ancora si potrebbe dire per descrivere il certosino lavoro del Dr. Sergio Solarino ma certamente deve essere apprezzato il suo incessante impegno, quel raro entusiasmo che l’ha portato e lo porterà sempre più a dare solo il massimo in ambito medico oculistico ai propri pazienti. Una solida, reale garanzia per la salute dei tuoi occhi.

Se vuoi avere maggiori informazioni su Sergio Solarino, visita il sito.

Potrebbero Interessarti:
Filter by
Post Page
Sort by
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.